Resi e rimborsi

Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?

Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione.

Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato, non danneggiato o sporcato durante l’eventuale prova, in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini clips spille e accessori.

In particolare, precisiamo che tutte le tipologie di articoli contenute nella propria scatola originale (ad esempio scarpe o piccoli accessori) dovranno essere restituite all’interno nella confezione originale, che è considerata parte integrante dell’articolo.

Posso cambiare la taglia o il colore di un prodotto acquistato?

Ci dispiace, al momento non è possibile richiedere cambi.

Se hai bisogno di cambiare la taglia o il colore, puoi rendere i prodotti gratuitamente ed effettuare un nuovo acquisto.

Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per richiedere il reso e ulteriori 7 giorni per rispedire i prodotti. La procedura è semplice e veloce.

Come Utente Registrato potrai inviarci la richiesta di reso direttamente dal tuo account:

  1. accedi al tuo profilo
  2. entra nella sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine che contiene il prodotto che vuoi rendere e clicca su “Richiedi il reso”.

Se il tuo reso non risulterà conforme verrai contattato dal nostro Service Clienti.

Ricorda che il reso può essere spedito solamente dal paese in cui hai ricevuto l’ordine. Se spedito da un paese diverso, verrà bloccato in dogana.

Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.

Non sono un Utente Registrato: come posso richiedere un reso?

In quanto utente non registrato, dovrai contattare il nostro Servizio Clienti via telefono o via mail. Quando effettui la richiesta di reso al nostro Servizio Clienti.

  1. riceverai una mail di autorizzazione reso.
  2. assicurati di proteggere i prodotti scegliendo una confezione di dimensioni adeguate

N.B. Se decidi di rendere i prodotti di un unico ordine in momenti differenti, devi attivare diverse procedure di reso per ogni richiesta e rispettare per ognuna le indicazioni qui riportate.

Ricordati che la registrazione all’account Factory Basic ti permette di richiedere il reso in modo ancora più facile e veloce.

Il tuo pacco sarà preso in carico dal nostro Reparto Controllo Qualità che verificherà la conformità del reso. In caso di esito positivo, dopo 1 giorno lavorativo riceverai una mail di conferma con la disposizione del rimborso.

Se il tuo reso non risulterà conforme verrai contattato dal nostro Servizio Clienti.

Ricorda che il reso può essere spedito solamente dal paese in cui hai ricevuto l’ordine. Se se spedito da un paese diverso, verrà bloccato in dogana.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o fallato, cosa devo fare?

In caso di difetti di qualsiasi natura puoi facilmente effettuare un reso.

Se sei un Utente Registrato, accedi al tuo account vai nella sezione I miei ordini, seleziona “Richiedi un reso” e specifica il problema riscontrato.
Se non sei un Utente Registrato, contatta direttamente il nostro Servizio Clienti.

Dopo aver ricevuto il reso e verificato il danno, inoltreremo la richiesta di rimborso. Ricorda che non possiamo accettare articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ti aggiorneremo regolarmente via mail fino a confermarti l’avvenuto rimborso.

Quando riceverò il rimborso?

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, il Reparto Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche.

In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l’accredito della somma.

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