Spedizioni

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

La consegna standard 3/4 giorni lavorativi è gratuita.

La consegna Express 1/2 giorni lavorativi prevede un contributo pari a 5,00 €.

La consegna Express 1/2 giorni lavorativi con pagamento alla consegna prevede un contributo complessivo di 10,00

I prodotti vengono consegnati tramite il corriere GLS dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.

Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.

Su questo sito anche il reso è sempre gratuito, trovi maggiori informazioni nelle sezione “”Resi e rimborsi””.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.

Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione “I miei ordini”.

Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine, GLS lascerà un avviso con i propri recapiti e il tuo ordine verrà depositato presso un punto di ritiro. Contattando GLS, potrai ritirare il tuo ordine presso la sede di competenza che ti verrà indicata. Se non riesci a prelevare l’ordine dal punto di ritiro, dopo qualche giorno il pacco tornerà nel nostro magazzino. Verrai contattato da Factory Basic per verificare se desideri una nuova spedizione o il rimborso.

In quali paesi consegnate?

Al momenti spediamo solo in Italia.

Ci sono indirizzi ai quali non potete spedire?

Non possiamo consegnare a caselle postali e fermo posta. Non è inoltre possibile spedire nelle seguenti zone:

Campione d’Italia, Lago di Lugano, Livigno.

WhatsApp chat